Nessun prodotto
| Telaio | Adventure MTB |
| Ruota | 29'' |
La Bombtrack Beyond+ 29 è pensata per chi vuole spingersi dove le gravel si fermano: singletrack, sterrati tecnici, trail remoti e viaggi lunghi in completa autonomia. Il telaio in acciaio 4130 double butted con standard Boost, abbinato a ruote 29” con gomme da 2.6”, crea una piattaforma solida, stabile e pronta a qualunque sentiero.
È una “rigida” moderna: forcella in acciaio con attacchi multipli, trasmissione SRAM SX Eagle 1×12, freni a disco idraulici e un manubrio flat pensato per avere sempre controllo e sicurezza, anche a bici carica. Che si tratti di bikepacking su più giorni, trail riding o lunghi traversi off-road, la Beyond+ 29 è costruita per resistere, trasportare e divertirsi.
Una mountain bike adventure in acciaio con ruote 29”, pensata per bikepacking, trail tecnici e lunghi viaggi off-road: stabile, robusta e pronta a portarti lontano, con o senza bagagli.
La Beyond+ 29 nasce come piattaforma “plus” a lungo raggio: il telaio in acciaio 4130 unisce comfort e resistenza, mentre lo standard Boost e il passaggio ruota fino a 29 × 3.0” permettono configurazioni molto aggressive per grip e stabilità. La trasmissione SRAM SX Eagle 1×12 con cassetta 11–50T offre un range rapporti adatto tanto alle salite ripide quanto alle lunghe giornate di viaggio.
La forcella in acciaio Seido BPS integra attacchi per low rider, cage e parafanghi, oltre al passaggio interno per dinamo: perfetta per allestire la bici come “expedition bike” a tutto tondo. L’ampio cockpit con manubrio flat e il triangolo posteriore ben bilanciato mantengono la bici prevedibile sia a vuoto sia con borse e portapacchi installati.
Taglie disponibili: S, M, L, XL
Per una valutazione precisa della taglia, inviaci altezza e misura del cavallo: rispondiamo entro 24 ore.
Il Matt Blue dona alla Beyond+ 29 un aspetto tecnico ma elegante: una tonalità opaca che si integra bene con paesaggi naturali, borse e accessori di qualunque colore. È una finitura sobria ma distintiva, perfetta per una bici che nasce per viaggiare lontano senza passare inosservata da vicino.
Pronto a pedalare su trail, sterrati e piste lontane da tutto? Aggiungi la Bombtrack Beyond+ 29 – Matt Blue al carrello.
Vuoi un confronto prima dell’acquisto? Scrivici a: info@bikejamming.it
| Voce | Dettaglio |
|---|---|
| Colore 1 | Matt blue |
| Colore 2 | Matt sage |
| Colore 3 | - |
| Telaio | 4130 double butted crmo, perno passante, attacchi rack / parafanghi, Boost spacing, predisposizione dropper stealth, scatola movimento centrale BSA 73 mm¹ |
| Forcella | Seido BPS 4130 crmo, foderi a doppio spessore, 1.1/2" - 1.1/8", attacchi parafango / rack / triple cage, passaggio interno cavo dinamo mozzo |
| Manubrio | Bombtrack Trail flat bar, 31,8 mm, 9° backsweep, 4° upsweep, 7 mm rise |
| Manopole | Bombtrack Scroll grips |
| Attacco manubrio | Seido Tramp attacco forgiato in alluminio, 3° |
| Serie sterzo | Serie sterzo semi-integrata / esterna sigillata, 1.1/2" - 1.1/8" |
| Leve freno/cambio | SRAM Level (leve freno idrauliche) / SRAM SX Eagle 12v (shifter) |
| Comandi cambio | SRAM SX-Eagle manettino 12 velocità |
| Freni | SRAM Level freni a disco idraulici |
| Rotori | SRAM G2 Cleansweep 200 mm anteriore e 180 mm posteriore |
| Guarnitura | Truvativ Stylo 6K alluminio, Boost DUB |
| Movimento centrale | SRAM DUB BSA 73 mm |
| Pedali | - |
| Catena | SRAM NX Eagle, 1/2" x 11/128", 116L |
| Corona | SRAM Eagle X-Sync 2, narrow-wide, 30 T |
| Cassetta | SRAM PG-1210 Eagle 12 velocità, 11 - 50 T |
| Deragliatore anteriore | - |
| Deragliatore posteriore | SRAM SX Eagle, frizione, gabbia lunga |
| Mozzo anteriore | Seido Grad Boost sigillato, 6 fori disco |
| Mozzo posteriore | Seido Grad Boost sigillato, corpo ruota libera HG, 6 fori disco |
| Perni passanti | 15 x 110 mm anteriore / 12 x 148 mm posteriore |
| Cerchio anteriore | WTB ST i35 doppia parete, TCS 2.0, 32 fori |
| Cerchio posteriore | WTB ST i35 doppia parete, TCS 2.0, 32 fori |
| Sella | Seido Origin saddle |
| Reggisella | Bombtrack Yew alluminio, 30,9 mm x 400 mm |
| Collarino reggisella | Bombtrack Prime 34,9 mm |
| Copertone anteriore | Maxxis Rekon 29" x 2.6" EXO TR, Dual Compound, tubeless ready |
| Copertone posteriore | Maxxis Rekon 29" x 2.6" EXO TR, Dual Compound, tubeless ready |
| Parafanghi | - |
| Portapacchi | - |
| Cavalletto | - |
| Luci | - |
| Peso | 13,6 kg (taglia M) |
| Peso frameset | 2910 g telaio (taglia M, incl. TA, forcellino) |
| Peso massimo rider | 165 kg incluso bagaglio |
| Condizioni d’uso ASTM | 3 |
| Nota | ¹ I triple cage mount sui foderi alti possono accettare cage da carico a seconda della posizione del piede e della misura della scarpa. Non è possibile garantire luce sufficiente per ogni combinazione di setup e stile di guida. I mount possono essere usati anche per pompa, attrezzi, lucchetti o luci. |
| Avvertenza | Il prodotto finale può variare nell’aspetto, finitura e in alcuni dettagli minori. |
| Voce | Dettaglio |
|---|---|
| Standard movimento centrale | BSA – larghezza scatola 73 mm |
| Standard serie sterzo (S.H.I.S.) | ZS44 / 28.6 | EC44 / 40 |
| Angolo crown race serie sterzo | 45° |
| Diametro interno tubo forcella | 25,4 mm |
| Luce massima copertone forcella (senza parafanghi) | 29" x 3.0" |
| Luce massima copertone telaio (senza parafanghi) | 29" x 3.0" |
| Corona massima 1x | 32 T con chainline 52 mm* |
| Corona massima 2x | - |
| Diametro reggisella | 30,9 mm |
| Diametro collarino reggisella | 34,9 mm |
| Diametro collarino deragliatore anteriore | 34,9 mm |
| Compatibilità deragliatore anteriore | Sì |
| Attacco freno anteriore | PM 6" |
| Attacco freno posteriore | IS |
| Spessore telaio al mount freno posteriore | - |
| Diametro massimo rotore anteriore | 203 mm |
| Diametro massimo rotore posteriore | 180 mm |
| Perno passante anteriore | 15 mm x 110 mm, passo 1,5 |
| Perno passante posteriore | 12 mm x 148 mm, passo 1,5 |
| Standard test ISO | MTB |
| Lunghezza pedivelle | S - M 170 mm / L - XL 175 mm |
| Q Factor | 172 mm |
| BCD guarnitura | Attacco diretto SRAM |
| Offset corona | 3 mm |
| Chainline | 52 mm |
| Lunghezza raggi ruota anteriore | 293 mm, 294 mm |
| Lunghezza raggi ruota posteriore | 294 mm, 292 mm |
| Numero raggi (ant. / post.) | 32 / 32 |
| ERD | 607 mm |
| PCD mozzo anteriore | 58 mm |
| PCD mozzo posteriore | 58 mm |
| Distanza flange mozzo ant. / offset | 61,5 mm centro-centro / 3,4 mm |
| Distanza flange mozzo post. / offset | 58,3 mm centro-centro / 9,6 mm |
| Lunghezza attacco manubrio | 50 mm |
| Angolo attacco manubrio | 3° |
| Spessori serie sterzo | 1 × 10 mm, 2 × 5 mm |
| Offset reggisella | 0 mm |
| Lunghezza reggisella | 400 mm |
| Carrello rimorchio bici | Approvato |
| Seggiolino montato su tubo sella | Approvato |
| Forcellino cambio | BT-DH-008 |
| Piccole parti telaio | BT-CR-006 / BT-CR-008 |
| End caps mozzo anteriore | BT-HC-016 |
| End caps mozzo posteriore | BT-HC-017 |
| Corpo cassetta | BT-CB-006 |
| Bullone pedivella | - |
| Perno passante anteriore | BT-TA-F-604 |
| Perno passante posteriore | BT-TA-R-603 |
| Nota catena/corona | ¹ L’uso di gomme 29" x 3.0" limita la corona massima a 30T. Con gomme 29" x 2.8" o più strette è possibile usare fino a 32T. |
| Parametro | S | M | L | XL |
|---|---|---|---|---|
| Misura ruota | 29" | 29" | 29" | 29" |
| Lunghezza tubo sella (Seat Tube Length) | 406 | 457 | 508 | 559 |
| Lunghezza orizzontale (Horizontal TT length) | 575 | 598 | 622 | 651 |
| Angolo sella (Seat Angle) | 72,0° | 72,0° | 72,0° | 72,0° |
| Angolo sella effettivo (Seat Angle effective) | 73,8° | 73,8° | 73,7° | 73,7° |
| Angolo sterzo (Head Angle) | 68,5° | 68,5° | 68,5° | 68,5° |
| Lunghezza tubo sterzo (Headtube Length) | 100 | 110 | 125 | 135 |
| BB Drop | 70 | 70 | 70 | 70 |
| Lunghezza foderi bassi (Chainstay Length) | 450 | 450 | 450 | 450 |
| Offset forcella (Fork Offset) | 51 | 51 | 51 | 51 |
| Trail | 87 | 87 | 87 | 87 |
| Passo (Wheelbase Length) | 1111 | 1135 | 1160 | 1188 |
| Standover | 750 | 778 | 809 | 836 |
| Reach | 395 | 415 | 434 | 459 |
| Stack | 621 | 630 | 644 | 653 |
| Front Center | 670 | 694 | 718 | 745 |
| Asse–corona (Axle to Crown) | 500 | 500 | 500 | 500 |
| Altezza minima rider¹ | 1600 | 1700 | 1790 | 1880 |
| Altezza massima rider¹ | 1710 | 1810 | 1900 | 1990 |
¹ La raccomandazione sulla taglia della bici rappresenta una linea guida indicativa per restringere le opzioni in base all’altezza del ciclista. Il bike fitting è un tema complesso e richiede di considerare anche altre misure e fattori. Poiché non esistono due corpi umani perfettamente identici, non è possibile fornire un consiglio valido al 100% per tutti. Il modo migliore per individuare la taglia corretta è rivolgersi al tuo rivenditore Bombtrack (info@bikejamming.it) o a un professionista del bike fitting.
Nessuna recensione al momento