Nessun prodotto
Nuovo
Gravel & Allroad Bike in Acciaio Columbus
| Telaio | Gravel / Bikepacking Ready |
| Ruota | 27.5/29'' |
La Hook 2025 nasce per chi cerca una gravel capace di restituire sensazioni sincere: una pedalata fluida, un controllo immediato sullo sterrato e quella stabilità tipica dell’acciaio Columbus quando la strada si allunga. Non è solo un mezzo tecnico: è una bici costruita per accompagnare uscite quotidiane e weekend di esplorazione, senza richiedere concessioni nella guida. La filosofia Bombtrack, fatta di cura artigianale e soluzioni intelligenti, qui si traduce in un allround che si adatta al tuo ritmo e al tuo percorso. Se vuoi capire se è la bici giusta per te, siamo pronti a parlarne con competenza e sincerità.
Supporto taglia e scelta modello: info@bikejamming.it
La Hook è una gravel versatile e dinamica, progettata per mantenere velocità su asfalto e stabilità su sterrato.
Un’ottima scelta come unica bici per percorsi misti, uscite lunghe e utilizzo quotidiano.
XS–S: 650B
M–XL: 700C
fino a 650B × 52C
fino a 700C × 45C
XS–S: fino a 650B × 42C
M–XL: fino a 700C × 42C
La Hook 2025 si adatta a:
XS 150–161 cm
S 160–171 cm
M 170–181 cm
L 179–190 cm
XL 188–199 cm
Consulenza: info@bikejamming.it
Geometria ben bilanciata, adatta a percorsi misti.
Comfort e stabilità apprezzati nella lunga distanza.
Considerata una delle migliori "allround gravel" in acciaio nella sua fascia.
Pronta per diventare la tua nuova gravel?
Aggiungi la Hook 2025 al carrello o scrivici a info@bikejamming.it
| Voce | Specifica |
|---|---|
| Colorazione 1 | Metallic black |
| Colorazione 2 | Metallic red |
| Colorazione 3 | Metallic teal / black fade |
| Telaio | Columbus Cromor doppio spessore, TA, attacchi portapacchi/parafanghi, ED coated, BB T47 86.5 mm |
| Forcella | Full carbon, TA, 1.5"–1 1/8", triple cage mounts, passaggio interno cavo dinamo |
| Manubrio | Bombtrack CX-10, 31.8 mm, flare 10° |
| Nastro manubrio | Bombtrack Escape |
| Attacco manubrio | Bombtrack Roam alluminio forgiato, -7° |
| Serie sterzo | Esterna sigillata, 1.5"–1 1/8" |
| Leve freno/cambio | Shimano GRX ST-RX400 idrauliche |
| Comandi | Shimano GRX ST-RX400 2×10 |
| Freni | Shimano GRX BR-RX400 a disco idraulici |
| Rotori | Shimano SM-RT66 160 mm |
| Guarnitura | Shimano GRX FC-RX600-10, perno 24 mm |
| Movimento centrale | Bombtrack T47 sigillato per perno 24 mm |
| Catena | KMC X10 EPT Anti Rust (112L XS–S / 114L M–XL) |
| Corone | 46/30T |
| Cassetta | Shimano CS-HG50 11–36T |
| Deragliatore anteriore | Shimano GRX FD-RX400-F |
| Deragliatore posteriore | Shimano GRX RD-RX400 con frizione |
| Mozzo anteriore | Bombtrack Tau, 6-bolt |
| Mozzo posteriore | Bombtrack Tau 11s, 6-bolt |
| Perni passanti | 12×100 mm / 12×142 mm |
| Cerchio anteriore | WTB ST i19 TCS 2.0, 32h |
| Cerchio posteriore | WTB ST i19 TCS 2.0, 32h |
| Sella | Seido Comp |
| Reggisella | Bombtrack Beech 27.2 mm (415 mm XL / 315 mm XS–L) |
| Collarino sella | Bombtrack Origin 29.8 mm |
| Copertone anteriore | XS–S: WTB Resolute 650B×42C • M–XL: WTB Venture 700C×40C tubeless ready |
| Copertone posteriore | XS–S: WTB Resolute 650B×42C • M–XL: WTB Venture 700C×40C tubeless ready |
| Peso bici | 11.1 kg (taglia M) |
| Peso telaio | 2420 g (taglia M, incl. TA e hanger) |
| Peso forcella | 600 g (stelo 300 mm, incl. TA) |
| Peso massimo ciclista | 120 kg (bagagli inclusi) |
| ASTM | Condizione 2 |
Il prodotto finale può variare nell’aspetto, nella finitura e in alcuni dettagli minori.
| Voce | Specifica |
|---|---|
| Standard movimento centrale | T47 – larghezza scatola 86.5 mm |
| Standard serie sterzo (S.H.I.S.) | EC34 / 28.6 • EC44 / 40 |
| Angolo crown race forcella | 36° |
| Diametro interno tubo sterzo forcella | 23.6 mm |
| Spazio massimo copertone forcella (senza parafango) | 650B × 52C / 700C × 45C |
| Spazio massimo copertone telaio (senza parafango) | XS–S: 650B × 42C • M–XL: 700C × 42C |
| Spazio massimo corona 1x | 40 T con chainline 45 mm |
| Spazio massimo corone 2x | 48 / 32 T con chainline 46.9 mm |
| Diametro reggisella | 27.2 mm |
| Diametro collarino sella | 29.8 mm |
| Diametro fascetta deragliatore anteriore | 28.6 mm |
| Compatibilità deragliatore anteriore | Sì |
| Attacco freno anteriore | FM 140 / 160 |
| Attacco freno posteriore | FM 140 / 160 |
| Spessore zona attacco freno posteriore | 10 mm |
| Massima dimensione rotore anteriore | 160 mm |
| Massima dimensione rotore posteriore | 160 mm |
| Perni passanti anteriori | 12 × 100 mm, passo 1.5 |
| Perni passanti posteriori | 12 × 142 mm, passo 1.5 |
| Standard test ISO | Road |
| Lunghezza pedivelle | XS 165 mm • S–M 170 mm • L–XL 175 mm |
| Q Factor | 151 mm |
| BCD guarnitura | 110 mm / 80 mm, Shimano 4 fori asimmetrici |
| Offset corona | 0 mm |
| Chainline | 47 mm |
| Lunghezza raggi ruota anteriore | XS–S: 273 / 275 mm • M–XL: 292 / 293 mm |
| Lunghezza raggi ruota posteriore | XS–S: 275 / 273 mm • M–XL: 293 / 291 mm |
| Conteggio raggi (ant./post.) | 32 / 32 |
| ERD cerchi | XS–S: 570 mm • M–XL: 604 mm |
| PCD mozzo anteriore | 58 mm |
| PCD mozzo posteriore | 58 mm |
| Distanza flange mozzo ant. / offset | 56.5 mm centro-centro / 6.6 mm |
| Distanza flange mozzo post. / offset | 51 mm centro-centro / 8.8 mm |
| Lunghezza attacco manubrio | XS–S 80 mm • M 90 mm • L–XL 100 mm |
| Angolo attacco manubrio | -7° |
| Spessori serie sterzo | 1 × 10 mm, 2 × 5 mm |
| Offset reggisella | 24 mm |
| Lunghezza reggisella | XL 415 mm • XS–L 315 mm |
| Carrello per rimorchio bici | Approvato |
| Seggiolino bimbo su tubo sella | Approvato |
| Forcellino cambio | BT-DH-008 |
| Voce / Taglia | XS | S | M | L | XL |
|---|---|---|---|---|---|
| Misura ruote | 650B | 650B | 700C | 700C | 700C |
| Lunghezza tubo sella (mm) | 460 | 490 | 525 | 545 | 565 |
| Top tube orizzontale (mm) | 509 | 523 | 541 | 563 | 580 |
| Angolo tubo sella | 73.6° | 73.6° | 73.6° | 73.1° | 73.1° |
| Angolo sterzo | 70.6° | 71.1° | 71.6° | 71.6° | 71.6° |
| Lunghezza tubo sterzo (mm) | 100 | 110 | 130 | 150 | 170 |
| BB Drop (mm) | 54 | 54 | 64 | 64 | 64 |
| Lunghezza carro (mm) | 410 | 410 | 425 | 425 | 425 |
| Offset forcella (mm) | 50 | 50 | 50 | 50 | 50 |
| Trail (mm) | 65 | 62 | 65 | 65 | 65 |
| Interasse (mm) | 979 | 989 | 1014 | 1031 | 1049 |
| Standover (mm) | 732 | 752 | 803 | 821 | 841 |
| Reach (mm) | 355 | 366 | 375 | 386 | 397 |
| Stack (mm) | 522 | 534 | 565 | 584 | 603 |
| Front center (mm) | 576 | 586 | 597 | 615 | 632 |
| Axle to crown (mm) | 400 | 400 | 400 | 400 | 400 |
| Altezza minima ciclista ¹ (mm) | 1500 | 1600 | 1700 | 1790 | 1880 |
| Altezza massima ciclista ¹ (mm) | 1610 | 1710 | 1810 | 1900 | 1990 |
La raccomandazione sulla taglia della bici rappresenta indicativamente una linea guida utile per restringere rapidamente le opzioni in base all’altezza del ciclista. Il bike fitting è un tema complesso e richiede di considerare anche altre misure e fattori. Poiché non esistono due corpi umani perfettamente identici, non è possibile fornire un consiglio valido al 100% per tutti. Di conseguenza, Bombtrack non può garantire che le raccomandazioni indicate siano corrette per ogni singolo cliente. Il modo migliore per individuare la taglia corretta è rivolgersi al tuo rivenditore Bombtrack (info@bikejamming.it) o a un professionista del bike fitting, che potrà determinare la misura più adatta.
Nessuna recensione al momento