Nessun prodotto
Nuovo
| Telaio | Gravel / Bikepacking Ready |
| Ruota | 27.5'' |
La Hook EXT SX Eagle in colorazione Matt Desert Green è la scelta perfetta per chi ama pedalate sincere, terreni misti e avventure quotidiane fuori dalle rotte convenzionali. Il verde opaco richiama la natura, i boschi e le strade secondarie: trasmette discrezione e carattere allo stesso tempo, senza clamore ma con una presenza autentica.
Con il telaio in acciaio Columbus Cromor, la forcella in carbonio con triple cage mounts e la trasmissione SRAM SX Eagle 12-speed, questa bici è concepita per affrontare percorsi off-road, forestali o gravel tecnici senza compromessi. Le ruote tubeless-ready e le gomme WTB Ranger garantiscono trazione e comfort su sterrato e ghiaia, mentre la costruzione robusta rende la Hook EXT SX Eagle pronta anche per lunghi viaggi o percorsi avventurosi.
Se cerchi una bici che unisca versatilità, comfort e la capacità di spingersi oltre i percorsi asfaltati, questa Hook EXT è un’opzione concreta e affidabile. Siamo disponibili per una consulenza su misura per la tua taglia e le tue esigenze.
Hook EXT SX Eagle 2025 Matt Desert Green è una gravel–adventure robusta e versatile, pensata per affrontare sterrati, forest roads, percorsi tecnici e viaggi in autonomia.
– Telaio: Columbus Cromor double-butted, T47 BB, attacchi rack/fender, passaggio cavi interni, mount luce posteriore
– Forcella: Bombtrack EXT full carbon, TA, triple cage mounts, fender mounts, dinamo–ready
– Gruppo: SRAM SX Eagle 1×12, 11–50T, corona 38T (crankset SRAM Rival Wide)
– Freni: SRAM Level hydraulic disc
– Ruote: WTB ST Light i25 / i23 tubeless-ready
– Pneumatici: WTB Ranger TCS Light 27.5” × 2.0”
La Hook EXT SX Eagle 2025 offre un'interessante flessibilità di setup:
XS: 150–161 cm
S: 160–171 cm
M: 170–181 cm
L: 179–190 cm
XL: 188–199 cm
Per un consiglio su misura: altezza + cavallo.
Pronto a spingerti oltre?
Aggiungi la Hook EXT SX Eagle – Matt Desert Green al carrello.
Per informazioni:
info@bikejamming.it
| Voce | Dettaglio |
|---|---|
| Colore 1 | Matt Desert Green |
| Colore 2 | - |
| Colore 3 | - |
| Telaio | Columbus Cromor double butted, perno passante, attacchi portapacchi/parafanghi, passaggio cavo luci interno, attacco luce posteriore, scatola MC T47 da 85.5 mm |
| Forcella | Bombtrack EXT full carbon, TA, 1.1/2'' - 1.1/8'', attacchi parafanghi/triple cage, passaggio interno per dinamo |
| Manubrio | Bombtrack Trail flat bar, 31.8 mm, 9° backsweep, 4° upsweep, 7 mm rise |
| Manopole | Bombtrack Tab 129 mm |
| Attacco manubrio | Bombtrack Roam in alluminio forgiato, -7° |
| Serie sterzo | Serie sterzo esterna sigillata, 1.1/2'' - 1.1/8'' |
| Leve freno | SRAM Level idrauliche |
| Comando cambio | SRAM SX Eagle 12-speed |
| Freni | SRAM Level hydraulic disc brakes |
| Rotori | SRAM G2 Cleansweep 160 mm |
| Guarnitura | SRAM Rival Wide, perno DUB |
| Movimento centrale | SRAM DUB T47 85.5 mm |
| Pedali | - |
| Catena | SRAM NX Eagle, 1/2'' x 11/128'', 114L |
| Corona | SRAM Rival, 12-speed, 38 T |
| Cassetta | SRAM PG-1210 Eagle 12-speed, 11–50 T |
| Deragliatore anteriore | - |
| Deragliatore posteriore | SRAM SX Eagle, con frizione, gabbia lunga |
| Mozzo anteriore | Bombtrack Tau sigillato, 6 fori |
| Mozzo posteriore | Bombtrack Tau sigillato, corpo ruota libera 11v, 6 fori |
| Perno passante | 12 × 100 mm / 12 × 142 mm |
| Cerchio anteriore | WTB ST Light i25, doppia camera, TCS 2.0, 32 fori |
| Cerchio posteriore | WTB ST Light i23, doppia camera, TCS 2.0, 32 fori |
| Sella | Bombtrack Comp |
| Reggisella | Bombtrack Yew in alluminio, 27.2 mm × 300 mm |
| Collarino reggisella | Bombtrack Origin 29.8 mm |
| Copertone anteriore | WTB Ranger TCS Light / Fast Rolling 27.5'' × 2.0'', tubeless ready |
| Copertone posteriore | WTB Ranger TCS Light / Fast Rolling 27.5'' × 2.0'', tubeless ready |
| Parafanghi | - |
| Portapacchi | - |
| Cavalletto | - |
| Luci | - |
| Peso | 11.6 kg (taglia L) |
| Peso kit telaio | 2710 g telaio (taglia L, incl. TA e forcellino) / 600 g forcella (steerer 300 mm, incl. TA) |
| Peso massimo ciclista | 130 kg (inclusi bagagli) |
| Condizione ASTM | 2 |
Il prodotto finale può variare nell’aspetto, nella finitura e in alcuni dettagli minori.
| Voce | Dettaglio |
|---|---|
| Standard movimento centrale | T47 – larghezza scafo 85.5 mm |
| Standard serie sterzo (S.H.I.S.) | EC34 / 28.6 | EC44 / 40 |
| Angolo crown race serie sterzo | 45° |
| Diametro interno cannotto forcella | 23.6 mm |
| Clearance max forcella (senza parafango) | 650B × 52C / 700C × 45C |
| Clearance max telaio (senza parafango) | 650B × 52C / 700C × 40C |
| Clearance max corona 1x | 44 T con chainline 45 mm |
| Clearance max corone 2x | 50 / 36 T con chainline 45 mm |
| Diametro reggisella | 27.2 mm |
| Diametro collarino reggisella | 29.8 mm |
| Diametro collarino deragliatore anteriore | 28.6 mm |
| Telaio compatibile deragliatore anteriore | Sì |
| Attacco freno anteriore | FM 140 / 160 |
| Attacco freno posteriore | FM 140 / 160 |
| Spessore telaio al mount freno posteriore | 10 mm |
| Clearance max rotore anteriore | 160 mm |
| Clearance max rotore posteriore | 160 mm |
| Perno passante anteriore | 12 × 100 mm, passo filettatura 1.5 |
| Perno passante posteriore | 12 × 142 mm, passo filettatura 1.5 |
| Standard test ISO | Road |
| Lunghezza pedivelle | XS 165 mm / S–M 170 mm / L–XL 175 mm |
| Q-Factor | 150 mm |
| BCD guarnitura | Direct Mount (compatibile SRAM) |
| Offset corona | 6 mm |
| Chainline | 47.5 mm |
| Lunghezza raggi ruota anteriore | 274 mm, 275 mm |
| Lunghezza raggi ruota posteriore | 273 mm, 275 mm |
| Numero raggi (ant/post) | 32 / 32 |
| ERD | 570 mm |
| PCD mozzo anteriore | 58 mm |
| PCD mozzo posteriore | 58 mm |
| Distanza flange mozzo anteriore / offset | 56.5 mm centro-centro / 6.6 mm |
| Distanza flange mozzo posteriore / offset | 51 mm centro-centro / 8.8 mm |
| Lunghezza attacco manubrio | 90 mm |
| Angolo attacco manubrio | -6° |
| Spessori serie sterzo | 1 × 10 mm, 2 × 5 mm |
| Offset reggisella | 0 mm |
| Lunghezza reggisella | 300 mm |
| Traino bici (bike trailer) | Approvato |
| Seggiolino montato sul tubo sella | Approvato |
| Forcellino cambio | BT-DH-008 |
| Parti minute telaio | BT-CR-007 / BT-CR-006 |
| End caps mozzo anteriore | BT-HC-014 |
| End caps mozzo posteriore | BT-HC-017 |
| Corpo ruota libera | BT-CB-006 |
| Bullone pedivella | - |
| Perno passante anteriore | BT-TA-F-601 |
| Perno passante posteriore | BT-TA-R-602 |
| Misura bici | XS | S | M | L | XL |
|---|---|---|---|---|---|
| Diametro ruote | 27.5'' | 27.5'' | 27.5'' | 27.5'' | 27.5'' |
| Lunghezza tubo sella | 460 | 500 | 530 | 570 | 600 |
| Top tube orizzontale | 519 | 533 | 556 | 570 | 595 |
| Angolo sella | 74.5° | 74.5° | 74.0° | 74.0° | 74.0° |
| Angolo sterzo | 71.5° | 71.5° | 72.0° | 72.0° | 72.0° |
| Lunghezza serie sterzo | 110 | 130 | 150 | 170 | 190 |
| BB Drop | 75 | 75 | 70 | 70 | 70 |
| Lunghezza carro posteriore | 425 | 425 | 425 | 425 | 425 |
| Offset forcella | 48 | 48 | 48 | 48 | 48 |
| Trail | 65 | 65 | 62 | 62 | 62 |
| Interasse | 995 | 1010 | 1025 | 1040 | 1060 |
| Standover | 748 | 776 | 803 | 831 | 855 |
| Reach | 365 | 374 | 387 | 396 | 409 |
| Stack | 554 | 573 | 589 | 608 | 627 |
| Front Center | 581 | 596 | 610 | 625 | 645 |
| Axle to Crown | 395 | 395 | 395 | 395 | 395 |
| Altezza minima ciclista¹ | 1500 | 1600 | 1700 | 1790 | 1880 |
| Altezza massima ciclista¹ | 1610 | 1710 | 1810 | 1900 | 1990 |
¹ La raccomandazione sulla taglia della bici rappresenta indicativamente una linea guida utile per restringere rapidamente le opzioni in base all’altezza del ciclista. Il bike fitting è un tema complesso e richiede di considerare anche altre misure e fattori. Poiché non esistono due corpi umani perfettamente identici, non è possibile fornire un consiglio valido al 100% per tutti. Di conseguenza, Bombtrack non può garantire che le raccomandazioni indicate siano corrette per ogni singolo cliente. Il modo migliore per individuare la taglia corretta è rivolgersi al tuo rivenditore Bombtrack (info@bikejamming.it) o a un professionista del bike fitting, che potrà determinare la misura più adatta.
Nessuna recensione al momento