Il bikepacking permette di non montare portapacchi e quindi rende adattabili al viaggio anche MTB e bici da corsa. Le borse da bikepacking sono le più indicate per affrontare in modo agile gli affascinanti e sempre più numerosi trail (in Italia Tuscany Trail, GEA Bike, Italia Coast to Coast, Romagna Bike Trail, Carso Trail, Italy Divide e molti altri). Inoltre, a parità di forza impressa sui pedali, l’assetto bikepacking permette di viaggiare più rapidamente e con minor fatica, rispetto all’assetto cicloturistico con borse da portapacchi.

In questa sezione troverai borse da bikepacking resistenti al taglio e allo sfregamento, impermeabili, o stagne e di diversa capienza. Se hai intenzione di campeggiare, o se viaggi d’inverno, ti serviranno borse più grandi.

Borse da sella: Verifica le dimensioni e confrontale con il tuo spazio tra reggisella e ruota.

Borse da manubrio: Se hai un manubrio drop, misura la distanza tra le leve freno e scegli la borsa della giusta lunghezza.

Borse da telaio: Misura la luce del carro anteriore e scegli una borsa che non interferisca con eventuali portaborraccia.

Ci sono 11 prodotti.

Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli