Stefano e Barbara, sono stati estremamente gentili e professionali in ogni fase dell'acquisto: dalla scelta del modello,...
Nessun prodotto
Nuovo
27.5" XS - 27.5" S - 29" M - 29" L - 29" XL
ULTIMA S DISPONIBILE
Contattaci: info@bikejamming.it
Fatta per attraversare Paesi e continenti su ogni tipo di fondo, strada e pista.
Nella versione 2, il modello Beyond è aggiornato con portapacchi e sistema di illuminazione di serie (mozzo a dinamo + impianto luci Supernova). Una nuova versione della Beyond (la nota tourer transcontinentale di casa Bombtrack), con specifiche messe a punto sulla base dei feedback degli utenti sul campo. Tutto ciò che già era buono e collaudato rimane: le veloci ruote da 29”, gli attacchi multipli al telaio e alla forcella. Si aggiungono sistema di illuminazione a dinamo e demi-porteur anteriore. Il viaggio si fa più sicuro, risparmiandoti la ricarica delle batterie e il porteur anteriore permette di posizionare ciò che deve essere tenuto a portata di mano in una zona della bici comoda, senza interferire con la precisione dello sterzo.
MONOCORONA: Trend ormai consolidato, il monocorana 36T con pacco pignoni 11-42 riesce a garantire una gradualità nella scala dei rapporti pensata per uso su fondo misto o con prevalenza di off-road, dove una trasmissione doppia finirebbe per ostacolare. La selezione del rapporto è immediata e la praticità di non avere il deragliatore anteriore si traduce anche in minore rischio di caduta catena in condizioni estreme.
Minor peso: L’assenza del deragliatore anteriore è molto apprezzata da chi predilige allestimento in bikepacking o ibrido, con particolare attenzione al peso.
Quello che non c’è non si rompe: Grazie all’assenza del deragliatore anteriore, con relativi cavo e guaina, si riducono i componenti soggetti a rottura e che necessitano di manutenzione.
Minor ingombro: L’assenza del deragliatore anteriore si traduce in maggiore possibilità di sfruttare lo spazio sul telaio, vantaggio non trascurabile per chi viaggia in modalità bikepacking.
Premesso che la scelta della trasmissione è cruciale e dipende dal tipo di utilizzo che si fa della bici, il bikepacker adventure che affronta soprattutto off-road, gradisce sempre più la semplicità del monocorona.
COLORE | Glossy Metallic Root Beer |
TELAIO | 4130 crmo a doppio spessore, TA, attacchi portapacchi / parafanghi, cablaggio luci interno, 73 mm BSA BB shell |
FORCELLA | 4130 crmo a doppio spessore, TA, 1.1/2'' - 1.1/8'', predisposizioni portapacchi / parafango / tripli attacchi cage, passaggio interno cavi mozzo a dinamo |
MANUBRIO | BOMBTRACK BEYOND da viaggio, 31.8 mm, svaso 30° |
NASTRO MANUBRIO | BOMBTRACK COMMAND |
ATTACCO MANUBRIO | BOMBTRACK WANDER in alluminio forgiato, rise +17° |
SERIE STERZO | sigillata, 1.1/2'' - 1.1/8'' |
LEVE FRENO | SRAM Apex double tap |
CAMBIO | SRAM Apex double tap 1 x 11 |
FRENI | TRP SPYRE C freni a disco meccanici - 180 mm F / 160 mm R |
GUARNITURA | BOMBTRACK AMES in alluminio forgiato, 24 mm |
MC | BSA sigillato BB, calotte esterne |
PEDALI | non inclusi |
CATENA | KMC X11, 1/2'' x 11/128'', 114L |
CORONA | alluminio, narrow-wide, 36 T |
CASSETTA | SRAM PG-1130 11-velocità, 11 - 42 T |
DERAGLIATORE ANTERIORE | - |
DERAGLIATORE POSTERIORE | SRAM APEX 1, gabbia lunga |
MOZZO ANTERIORE | KT mozzo a dinamo, 6-bolt disc, perno passante 15 x 100 mm |
MOZZO POSTERIORE | BOMBTRACK TAU sigillato,11-velocità, 6-fori, perno passante 12 x 142 mm |
CERCHIO ANTERIORE | WTB ST i23 doppia camera, TCS 2.0, 32 fori |
CERCHIO POSTERIORE | WTB ST i23 doppia camera, TCS 2.0, 32 fori |
SELLA | BOMBTRACK ORIGIN |
REGGISELLA | BOMBTRACK BEECH 27.2 mm x 400 mm |
MORSETTO REGGISELLA | BOMBTRACK ORIGIN 29.8 mm |
PNEUMATICO ANTERIORE | PANARACER GRAVELKING SK XS - S 48-584 / M - XL 50-622, tubeless ready |
PNEUMATICO POSTERIORE | PANARACER GRAVELKING SK XS - S 48-584 / M - XL 50-622, tubeless ready |
PARAFANGO | - |
PORTAPACCHI | BOMBTRACK DECK anteriore, alluminio |
LUCI | SUPERNOVA E3 PURE 3 anteriore, E3 TAIL LIGHT 2 posteriore |
PESO | 13.2 kg (M) |
PESO TELAIO | 2540 g telaio(M, incl. TA, hardware di fissaggio, morsetto reggisella, hanger) 1500 g forcella (300 mm steerer, incl. TA) |
PESO MASSIMO RIDER | 140 kg incl. bagaglio |
GEOMETRIA:
Bike Size | XS | S | M | L | XL |
Wheel size | 27.5'' | 27.5'' | 29'' | 29'' | 29'' |
Seat Tube Length | 400 | 440 | 480 | 520 | 560 |
Horizontal TT length | 494 | 522 | 558 | 590 | 623 |
Seat Angle | 75.0° | 74.5° | 73.5° | 73.0° | 72.5° |
Head Angle | 70.0° | 70.5° | 71.0° | 72.0° | 72.0° |
Headtube Length | 100 | 130 | 150 | 190 | 220 |
BB Drop | 55 | 55 | 70 | 70 | 70 |
Chainstay Length | 425 | 425 | 455 | 455 | 455 |
Fork Offset | 50 | 50 | 50 | 50 | 50 |
Trail | 73 | 70 | 73 | 67 | 67 |
Wheelbase Length | 1000 | 1021 | 1065 | 1082 | 1109 |
Standover | 725 | 759 | 800 | 840 | 871 |
Reach | 351 | 366 | 380 | 394 | 412 |
Stack | 534 | 565 | 601 | 643 | 671 |
Front Center | 581 | 602 | 620 | 636 | 663 |
Axle to Crown | 416 | 416 | 416 | 416 | 416 |
Altezza Minima Rider* | 1500 | 1600 | 1700 | 1790 | 1880 |
Altezza Massima Rider* | 1610 | 1710 | 1810 | 1900 | 1990 |