Nessun prodotto
Nuovo
| Telaio | Adventure MTB |
| Ruota | 29'' |
La Bombtrack Beyond+ Midtail è una cargo-bike off-road pensata per chi vuole portare con sé tutto il necessario – persone, borse, attrezzatura – senza rinunciare alla sicurezza e alla maneggevolezza di una vera MTB. Il telaio in acciaio 4130 CrMo doppio spessore con portapacchi posteriore integrato, ruote 29" e geometria moderna la rendono una compagna ideale per bikepacking pesante, commuting “car-free” e avventure a pieno carico.
La forcella in acciaio Seido BPS con attacchi multipli, la trasmissione Shimano Deore 1×12 con cassetta 10–51T e i freni a 4 pistoncini anteriori/2 posteriori confermano la vocazione utility-adventure del modello: Beyond+ Midtail è studiata per gestire carichi importanti, pendenze impegnative e terreni misti senza perdere controllo.
Solo dopo averne compreso il potenziale tecnico si apprezza appieno la finitura Matt Metallic Burgundy: un bordeaux metallizzato opaco profondo e sofisticato, che valorizza linee e volumi del telaio e comunica subito il carattere “premium utility” della bici, anche quando è strapiena di borse, casse o seggiolino.
Beyond+ Midtail è una MTB-cargo a coda media progettata per spostamenti quotidiani, bikepacking pesante e uso utility su sterrato e asfalto. Una bici pensata per sostituire l’auto nei giorni feriali e diventare compagna di viaggio nel weekend.
La scelta della taglia dipende anche da cavallo, busto e stile di guida.
Per una valutazione accurata, scrivici altezza + misura del cavallo: rispondiamo entro 24 ore.
Vuoi una cargo-bike capace di vere avventure off-road?
Aggiungi la Bombtrack Beyond+ Midtail – Matt Metallic Burgundy al carrello.
Preferisci un confronto prima dell’acquisto?
info@bikejamming.it
| Colore 1 | Matt metallic burgundy |
| Colore 2 | - |
| Colore 3 | - |
| Telaio | 4130 CrMo doppio spessore, perno passante, portapacchi posteriore integrato, Boost spacing, predisposizione dropper interna, scatola movimento BSA 73 mm |
| Forcella | Seido BPS in acciaio 4130 CrMo, foderi doppi spessori, 1.1/2''–1.1/8'', attacchi parafango/rack/triple cage, passaggio interno cavo dinamo |
| Manubrio | Seido Deviation flat bar, 31.8 mm, larghezza 840 mm, backsweep 15° |
| Manopole | Bombtrack Scroll grips |
| Attacco manubrio | Seido Tramp in alluminio forgiato, 3° |
| Serie sterzo | Serie sterzo sigillata semi-integrata/esterna, 1.1/2''–1.1/8'' |
| Leve freno | Shimano Deore BL-M6100 idrauliche |
| Comandi cambio | Shimano Deore SL-M6100-IR 12v con attacco diretto I-Spec |
| Freni | Shimano Deore idraulici, 4 pistoncini anteriore, 2 pistoncini posteriore |
| Rotori | Shimano Deore 203 mm (anteriore) / 180 mm (posteriore) |
| Guarnitura | Shimano Deore FC-M6100-1 in alluminio, Boost |
| Movimento centrale | BSA sigillato, calotte esterne |
| Pedali | - |
| Catena | Shimano Deore CN-M6100, 1/2'' x 11/128'' |
| Corona | Shimano Deore, narrow-wide, 30T |
| Cassetta | Shimano Deore CS-M6100 12v, 10–51T |
| Deragliatore anteriore | - |
| Deragliatore posteriore | Shimano Deore RD-M6100-SGS, con frizione |
| Mozzo anteriore | Bombtrack Grad Boost sigillato, 6 fori |
| Mozzo posteriore | Bombtrack Grad Boost sigillato, corpetto Microspline, 6 fori |
| Perni passanti | 15×110 mm (anteriore) / 12×148 mm (posteriore) |
| Cerchio anteriore | Seido Magnon i35 heavy duty asimmetrico, tubeless ready, 32 fori |
| Cerchio posteriore | Seido Magnon i35 heavy duty asimmetrico, tubeless ready, 32 fori |
| Sella | Seido Origin saddle |
| Reggisella | Seido Yew in alluminio, 30.9 mm x 400 mm |
| Collarino reggisella | Bombtrack Origin 34.9 mm |
| Copertone anteriore | Maxxis Rekon 29'' x 2.6'' EXO TR, Dual Compound, tubeless ready |
| Copertone posteriore | Maxxis Rekon 29'' x 2.6'' EXO TR, Dual Compound, tubeless ready |
| Parafanghi | - |
| Portapacchi | Portapacchi posteriore integrato nel telaio |
| Cavalletto | Seido Arcade cavalletto centrale a doppia gamba |
| Luci | - |
| Peso | 17,1 kg (taglia M) |
| Peso frameset | 4700 g telaio (taglia M, incl. TA, forcellino) |
| Peso massimo rider | 200 kg inclusi i bagagli |
| Condizioni d’uso ASTM | 3 |
Il prodotto finale può variare per aspetto, finitura e alcuni dettagli minori.
| Standard movimento centrale | BSA – larghezza scatola 73 mm |
| Standard serie sterzo (S.H.I.S.) | ZS44 / 28.6 | EC44 / 40 |
| Angolo crown race | 45° |
| Diametro interno cannotto forcella | 25,4 mm |
| Spazio max copertone forcella (senza parafanghi) | 29'' x 3.0'' |
| Spazio max copertone telaio (senza parafanghi) | 29'' x 3.0'' |
| Max corona 1x | 48T con chainline 52 mm |
| Max corona 2x | - |
| Diametro reggisella | 30,9 mm |
| Diametro collarino reggisella | 34,9 mm |
| Diametro collarino deragliatore ant. | 34,9 mm |
| Telaio compatibile deragliatore anteriore | Sì |
| Attacco freno anteriore | PM 6'' |
| Attacco freno posteriore | IS |
| Spessore telaio su attacco posteriore | - |
| Rotore max anteriore | 203 mm |
| Rotore max posteriore | 180 mm |
| Perno passante anteriore | 15 mm x 110 mm, passo 1,5 |
| Perno passante posteriore | 12 mm x 148 mm, passo 1,0 |
| Standard test ISO | MTB |
| Lunghezza pedivelle | 170 mm |
| Q Factor | 178 mm |
| BCD guarnitura | Shimano direct mount |
| Offset corona | - |
| Chainline | 55 mm |
| Lunghezza raggi anteriori | TBA |
| Lunghezza raggi posteriori | TBA |
| Numero raggi (ant./post.) | 32 / 32 |
| ERD | 600 mm |
| PCD mozzo anteriore | 58 mm |
| PCD mozzo posteriore | 58 mm |
| Distanza flange mozzo ant. / offset | 61,5 mm centro-centro / 3,4 mm |
| Distanza flange mozzo post. / offset | 58,3 mm centro-centro / 9,6 mm |
| Lunghezza attacco manubrio | 50 mm |
| Angolo attacco manubrio | 3° |
| Spessori serie sterzo | 1 x 10 mm, 2 x 5 mm |
| Offset reggisella | 0 mm |
| Lunghezza reggisella | 400 mm |
| Traino bici (bike trailer) | Omologato |
| Seggiolino montato su tubo sella | Omologato |
| Forcellino cambio | SRAM UDH |
| Piccoli componenti telaio | BT-CR-006 / BT-CR-008 |
| End caps mozzo anteriore | BT-HC-016 |
| End caps mozzo posteriore | TBA |
| Corpetto ruota libera | BT-CB-008 |
| Bullone pedivella | - |
| Perno passante anteriore | BT-TA-F-605 |
| Perno passante posteriore | TBA |
| Taglia bici | M | L | XL |
| Formato ruote | 29'' | 29'' | 29'' |
| Lunghezza tubo sella | 510 | 510 | 510 |
| Top tube orizzontale | 608 | 641 | 674 |
| Angolo tubo sella | 74.0° | 74.0° | 74.0° |
| Angolo sterzo | 68.5° | 68.5° | 68.5° |
| Lunghezza tubo sterzo | 110 | 130 | 150 |
| Drop movimento centrale | 80 | 80 | 80 |
| Lunghezza foderi bassi | 580 | 580 | 580 |
| Offset forcella | 51 | 51 | 51 |
| Trail | 97 | 97 | 97 |
| Passo (wheelbase) | 1275 | 1310 | 1345 |
| Standover | 828 | 837 | 847 |
| Reach | 421 | 448 | 476 |
| Stack | 651 | 670 | 688 |
| Front center | 705 | 740 | 775 |
| Axle to crown | 500 | 500 | 500 |
| Altezza minima rider ¹ | 1700 | 1790 | 1880 |
| Altezza massima rider ¹ | 1810 | 1900 | 1990 |
¹ La raccomandazione sulla taglia rappresenta una linea guida indicativa per restringere le opzioni in base all’altezza del ciclista. Il bike fitting è complesso e richiede di considerare anche altre misure e fattori. Per una valutazione precisa rivolgiti al tuo rivenditore Bombtrack (info@bikejamming.it) o a un professionista del bike fitting.
Nessuna recensione al momento