Nessun prodotto
| Telaio | Urban / Commuter |
| Ruota | 27.5'' |
La Bombtrack Munroe SG è la sorella “drop bar” della Munroe AL: un’urban allroad con manubrio corsa, ruote 650B e passaggi ruota generosi, pensata per muoverti veloce in città e spingerti senza paura su argini, sterrati facili e ciclabili sconnesse.
Se vuoi una bici unica per commuting, uscite fitness e gravel leggero, la Munroe SG – Matt Metallic Olive ti permette di fare tutto con un solo mezzo pulito e facilmente accessoriabile.
La Munroe SG unisce la postura efficiente del manubrio drop alla sicurezza delle ruote 650B voluminose. È rapida sull’asfalto, ma non si spaventa davanti a sampietrini, rotaie o sterrato facile.
| Taglia | Altezza minima (cm) | Altezza massima (cm) | Note |
|---|---|---|---|
| S | 158 | 171 | Per stature medio-basse e impostazione compatta. |
| M | 169 | 182 | Taglia più trasversale per commuting e uscite miste. |
| L | 179 | 192 | Per rider alti che cercano stabilità e spazio sul cockpit. |
Le altezze sono una guida di base: per la scelta precisa contano anche cavallo, busto, braccia, flessibilità e quanto ti piace stare “disteso” sulla bici.
Sei tra due taglie o vuoi capire se la Munroe SG può sostituire sia la tua citybike sia la bici gravel? Scrivici a info@bikejamming.it con altezza, misure indicative e tipo di percorsi: ti aiutiamo a scegliere taglia e allestimento più sensati per il tuo uso reale.
La Bombtrack Munroe SG – Matt Metallic Olive è per te se vuoi una sola bici con cui andare al lavoro, uscire la sera, fare giri fitness e infilarti su tutte le scorciatoie sterrate che trovi lungo la strada.
Hai dubbi su taglia, montaggio di portapacchi e parafanghi o possibili upgrade (tubeless, borse, luci)? Scrivici a info@bikejamming.it: ti aiutiamo a configurare la Munroe SG in base al tuo uso quotidiano, senza spese inutili.
Pronto a trasformare il tragitto casa–lavoro nel pezzo più bello della giornata? Configura la tua Munroe SG – Matt Metallic Olive e portala subito in strada.
| Componente | Dettagli |
|---|---|
| Modello | Munroe SG |
| Colorazione | Matt metallic olive |
| Telaio | 6061-T6 triple butted aluminium, QR, attacchi portapacchi / parafanghi, scatola MC BSA 68 mm |
| Forcella | 6061 aluminium, forcellini QR, attacchi parafanghi / portapacchi / triple cage, passaggio interno cavo luce |
| Manubrio | Bombtrack CX-10 drop bar, 31,8 mm, 10° flare |
| Nastro manubrio | Bombtrack Control bar tape |
| Attacco manubrio | Seido Meander, attacco forgiato in alluminio, -6° |
| Serie sterzo | Neco H282, serie sterzo esterna sigillata, 1 1/8" |
| Leve freno / cambio | Microshift Advent SB-M090, dual control lever meccanico 1 x 9 |
| Freni | Tektro Mira, freni a disco meccanici post mount |
| Rotori | Tektro, 180 mm anteriore e 160 mm posteriore |
| Guarnitura | Bombtrack AF19, guarnitura in alluminio, perno quadro |
| Movimento centrale | BSA sigillato, 119 mm, perno quadro |
| Pedali | Wellgo B109N flat pedal |
| Catena | KMC X9, 1/2" x 11/128", 114L |
| Corona | Acciaio forgiato, narrow-wide, 40 denti |
| Cassetta | Microshift CS-H093, 9 velocità, 11–46 denti |
| Deragliatore anteriore | - (non previsto) |
| Deragliatore posteriore | Microshift Advent RD-M6195M, con frizione |
| Mozzo anteriore | Bombtrack Arc, mozzo sigillato, disco 6 fori, chiusura con brugola |
| Mozzo posteriore | Bombtrack Arc, mozzo sigillato, 11-speed, disco 6 fori, chiusura con brugola |
| Perni passanti | - (QR anteriore e posteriore) |
| Cerchio anteriore | WTB ST i21, doppia parete, TCS 2.0, 32 fori |
| Cerchio posteriore | WTB ST i21, doppia parete, TCS 2.0, 32 fori |
| Sella | Bombtrack Fuzz saddle |
| Reggisella | Bombtrack Beech, 27,2 mm x 315 mm |
| Collarino reggisella | Bombtrack Origin, 31,8 mm |
| Copertone anteriore | Kenda Kwick Seven.5, 650B x 45C |
| Copertone posteriore | Kenda Kwick Seven.5, 650B x 45C |
| Parafanghi | Non inclusi |
| Portapacchi | Non incluso |
| Cavalletto | Non incluso |
| Luci | Non incluse |
| Peso bici | 11,9 kg (taglia M) |
| Peso frameset | 1660 g telaio (taglia M, incl. forcellino) / 810 g forcella (tubo 300 mm) |
| Peso massimo sistema (rider + bagaglio) | 110 kg inclusi i bagagli |
| Condizione d’uso ASTM | 1 |
| Nota | Il prodotto finale può variare in aspetto, finitura e dettagli minori. |
| Taglia | S | M | L |
|---|---|---|---|
| Ruote | 650B | 650B | 650B |
| Tubo sella | 490 | 520 | 550 |
| Top tube orizz. | 540 | 563 | 588 |
| Angolo sella | 73° | 73° | 73° |
| Angolo sterzo | 70.5° | 70.5° | 70.5° |
| Tubo sterzo | 130 | 150 | 175 |
| BB Drop | 70 | 70 | 70 |
| Carro posteriore | 440 | 440 | 440 |
| Offset forcella | 45 | 45 | 45 |
| Trail | 74 | 74 | 74 |
| Interasse | 1025 | 1049 | 1075 |
| Standover | 766 | 790 | 816 |
| Reach | 368 | 385 | 403 |
| Stack | 565 | 583 | 607 |
| Front center | 595 | 619 | 645 |
| Axle to crown | 398 | 398 | 398 |
| H min rider | 158 cm | 169 cm | 179 cm |
| H max rider | 171 cm | 182 cm | 192 cm |
La scelta taglia è indicativa: il fitting ideale richiede valutazioni personalizzate.
Nessuna recensione al momento