Share

Gamma Bici Bombtrack 2018

BOMBTRACK BICYCLE CO. 2018 PREVIEW

Sperimentatori, moderni, innamorati dell’acciaio senza snobbare alcun materiale, visionari ed accurati in modo maniacale, quelli della Bombtrack Bicycle Co presentano una linea 2018 che stupisce per la profondità di gamma nel segmento adventure bike e per il fascino custom del range gravel, cx, road, urban. Verrebbe quasi da dire: o mi faccio costruire un telaio, o prendo una Bombtrack.

Nel 2018 il range delle bici Bombtrack continua a crescere, a partire dai modelli più popolari, ormai affermati. Al suo quinto anno di attività, la Bombtrack Bicycle Co. non smette di impressionare per le sue grafiche pulite e l'impegno profuso nel rendere l'avventura possibile. Il catalogo 2018 contiene sviluppi significativi, molti modelli progettati per il bikepacking ed una bici CX con geometria femminile.

L’apprezzamento della Hook EXT è stato senza precedenti all’interno di un parco prodotti tutto ragguardevole e, sviluppando questo modello, Bombtrack presenta per il 2018 la variante in carbonio Hook EXT-C.

Bombtrack Hook EXT-C 2018

La Hook EXT originale è protagonista di alcuni aggiornamenti, che tengono conto dei feedback dei riders e comprendono: giogo foderi orizzontali stampato in un unico pezzo, guidacavo interno per comando reggisella telescopico, attacco extra per portaborraccia sotto il tubo obliquo, attacco direct mount per "fuel" bag sul tubo orizzontale. 

Bombtrack Hook EXT 2018

Sul fronte del carbonio, il range Tempest si allarga alla Tempest-C, che monta il gruppo Shimano Ultegra e le nuove ruote DT Swiss PR1600.

Tra i modelli più accessibili, la Arise 1 è una new entry, che esprime estrema versatilità - talento per cui la Arise originale è già conosciuta - ma si posizione su una fascia di prezzo più contenuta. Il range Arise è inoltre ampliato nella forma di Arise Tour, autentica bici da sogno per il Touring, che monta di serie portapacchi Tubus, mozzo a dinamo, luci Supernova.

Anche la gamma Beyond si allarga: la Beyond+ ADV introduce l’immensa variante delle ruote 29+ e, grazie all’ultimissimo gruppo SRAM GX-Eagle e alla forcella full carbon, si propone come un’avanzata macchina da bikepacking.

Bombtrack Beyond+ ADV

Sul versante più trekking del range bikepacking, la Beyond XPD è un’autentica bici expedition ready, che monta la più raffinata componentistica tedesca per viaggi-avventura nella forma di luci Supernova e portapacchi Tubus.

 

Bombtrack NEEDLE I 2018 | Lime-Black | 700C

  • Geometria criterium race sviluppata in collaborazione con il Team-WIT
  • Movimento centrale più alto per pieghe più spinte e per ottimizzare le traiettorie racing
  • Front triangle Columbus Cromor a doppio spessore, scelto per leggerezza e per le proprietà di resistenza, ideali nel criterium racing
  • Forcellino posteriore saldobrasato, per un aspetto più pulito “handmade”
  • Forcella in carbonio con steli a sezione ampia e tubo sterzo conico in alluminio
  • Guarnitura SRAM Omnium con corona 48T 7075-T6
  • Set ruote Bombtrack Drome con mozzo posteriore flip-flop per uso single-speed, o scatto fisso (ruota libera non inclusa)
  • Cerchio Semi-Aero, con larghezza canale interno 17 mm, ideale per pneumatici 25-28C
  • Il kit di montaggio include l’attacco manubrio Oricin progettato da Bombtrack e la sella Pro Vacuum Bonded

 

Bombtrack ARISE 1 2018 | Matt Metallic Grey | 700C

  • Front triangle in CrMo a doppio spessore con piantone e foderi posteriori CrMo conici
  • Costruito sulla consolidata geometria Arise per faccende “all-round” dal pendolarismo alle pedalate gravel
  • Ritorna alla sua configurazione originale con V-Brake, per mantenere la meccanica semplice
  • Forcellino posteriore a slitta (Pista) con predisposizioni per portapacchi e parafango
  • Guidacavo pronti per conversione a 1x o 2x, con tolleranza per guarnitura 52/36T
  • Attacco manubrio Bombtrack Origin, sella Comp e manubrio CX-10
  • Compatibilità pneumatici fino a 700x42C

 

Bombtrack ARISE 2 2018 | Black | Metallic Gold | 700C

  • Front triangle a doppio spessore lavorato a caldo, con piantone e foderi posteriori CrMo conici
  • Forcellini posteriori a slitta che offrono una facile conversione a cambio
  • Guidacavo e fermaguaina rimovibili per cablaggio interno o esterno 1x o 2x
  • Tolleranza per guarnitura 52/36T
  • Cablaggio freni interamente interno
  • Trasmissione facilmente convertibile a 1x o 2x
  • Attacco manubrio Bombtrack Origin, sella Comp e manubrio CX-10

 

Bombtrack ARISE GEARED 2018 | Metallic Grey | 700C

  • Usa la geometria “all-round” dell’Arise 2, che è ugualmente appropriata per il pendolarismo, con più rilassati angoli di tubo orizzontale e piantone, spazio per alloggiare parafanghi, reach corto per una postura di guida più eretta
  • Forcellini posteriori con supporto Post Mount per pinza disco e forcellino deragliatore sostituibile
  • Predisposizioni per portapacchi e parafango sia su telaio che su forcella
  • Movimento centrale BSA 68 di facile manutenzione
  • Forcella con supporto Post Mount e testa microfusa (progetto proprietario Bombtrack)
  • Trasmissione single speed con mozzo a cambio integrato 8 velocità Shimano Nexus per mantenere basso il livello di manutenzione
  • Cerchi per disco con larghezza canale interno 19 mm
  • Parafanghi da 50 mm BT Bikes
  • Attacco manubrio Bombtrack Origin e sella Bombtrack

 

Bombtrack ARISE TOUR 2018 | Matt Metallic Blue | 700C

  • Combina la geometria Arise e Hook 1 con una geometria road touring che prevede postura di guida moderatamente eretta per pedalate su lunghe distanze
  • Geometria anteriore progettata per garantire controllo di sterzo e stabilità quando si guida con carico a velocità differenziate, preservando la reattività della sterzata, che non si rilassa eccessivamente neppure quando l’anteriore è caricato pesantemente
  • Dotazioni espressamente touring, come cablaggio dinamo interno a telai e forcella
  • Portaraggi di ricambio sul fodero alto
  • Componenti premium per il cicloturismo, come luci Supernova e portapacchi Tubus

 

Bombtrack HOOK 1 2018 | Grey | 700C

  • Telaio CrMo interamente a doppio spessore con forcellini posteriori microfusi e forcellino deragliatore sostituibile
  • Foderi alti con predisposizioni per portapacchi e parafango
  • Routing dei cavi alto per una cambiata più morbida
  • Forcella con predisposizioni per portapacchi e parafanghi, compatibile low rider
  • Mozzi Bombtrack con disc mount 6 fori
  • QR e cassetta 11V
  • Cerchi per disco con larghezza canale interno 19 mm, montati con coperture Clement MSO 700 x 36C
  • Manubrio leggero a doppio spessore CX-10 con sezione superiore ergonomica idroformata e canali per passaggio cavi più profondi
  • Attacco manubrio Bombtrack Origin, sella Comp, manubrio CX-10
  •  

Bombtrack HOOK 2 2018 | Metallic Black | 700C

  • Front triangle Columbus Cromor a doppio spessore, scelto per leggerezza e proprietà di resistenza, ideali per pedalate CX e gravel
  • Geometria derivata dal CX, capace di funzionare bene nel gravel e molto veloce e stabile su strada
  • Forcellini anteriore e posteriore per perno passante 12 mm
  • Forcella full carbon
  • Predisposizioni per portapacchi posteriore e per parafanghi anteriore e posteriore
  • Tolleranza pneumatici fino a 700x40C
  • Freni a disco anteriore e posteriore flat mount TRP Spyre-C
  • Deragliatore a gabbia lunga aggiornato a SRAM Rival 1x11 con cassetta 11-42T, per aumentare il numero dei rapporti
  • Guarnitura Quarq Prime (predisposta per installazione del Power Meter) con corona SRAM 40T X-Sync
  • Attacco manubrio Bombtrack Origin e sella Selle San Marco Squadra Rail
  • Coperture Schwalbe G-ONE Allround 700x38C

 

Bombtrack HOOK WMN 2018 | Metallic White | XS – 650B, S-L 700C

  • Geometria femminile per questa bici che si posiziona tra CX e gravel, con reach più corto rispetto a Hook 1 e 2 e altezza standover molto ridotta
  • La taglia XS monta ruote 650B per ottimizzare la maneggevolezza
  • Componenti specifici per uso femminile, inclusa la sella Selle San Marco Era Glamour, il manubrio più stretto e l’attacco manubrio più corto
  • Front triangle Columbus cromor a doppio spessore scelto per leggerezza e proprietà di robustezza ideali per CX e gravel
  • Forcellini anteriori e posteriori per perno passante 12 mm
  • Forcella full carbon
  • Predisposiioni per portapacchi posteriore e per parafanghi anteriore e posteriore
  • Compatibilità pneumatici fino a 700x40C (esclusa XS)
  • Freni a disco anteriore e posteriore flat mount TRP Spyre-C
  • Deragliatore Sram Rival 1x11 a gabbia lunga con cassetta 11-42T
  • Guarnitura Quarq Prime (predisposta per installazione del Power Meter) con corona SRAM 40T X-Sync
  • Coperture Schwalbe G-ONE Allround 700x38C

 

Bombtrack HOOK AL 2018 | Metallic Grey | 700C

  • Geometria CX orientata alla competizione, con movimento centrale più basso e sterzo più lungo per aumentare l’altezza di stack
  • Telaio in alluminio 6061-T6 a doppio spessore con tubo obliquo a cablaggio interno
  • Routing interamente interno del cambio posteriore, per un funzionamento più silenzioso
  • Sezione dei foderi bassi quadrata per aumentare la tolleranza di fango/larghezza pneumatici e per aumentare la rigidità
  • Movimento centrale BB 368 per maggiore rigidità
  • Forcellini posteriori microfusi con forcellino deragliatore sostituibile
  • Tubo sterzo conico con serie sterzo integrata
  • Forcella straight blade full carbon con predisposizioni per parafango
  • Trasmissione SRAM Apex-1 11V con guarnitura 40T e cassetta 11-42
  • Coperture Clement MXP 700x33C pieghevoli CX race
  • Freni idraulici SRAM Apex-1 per aumentare la potenza frenante

 

Bombtrack HOOK EXT 2018 | Matt Grey | 650B

  • Il concept Road Plus portato in ambito gravel, con opzioni multiple di misura gomme e maneggevolezza ben bilanciata, senza mai rinunciare a divertimento e reattività
  • Telaio aggiornato con giogo foderi orizzontali stampato in un unico pezzo, guidacavo interno per comando reggisella telescopico, attacco extra per portaborraccia sotto il tubo obliquo, sul tubo orizzontale attacco direct mount per "fuel" bag
  • Front triangle Columbus Cromor a doppio spessore per garantire la leggerezza e la resistenza ideali in CX e gravel
  • Forcellini e foderi verticali con predisposizioni per portapacchi
  • Forcella straight blade extra-larga full carbon per perno passante 12 mm con 3 predisposizioni portaborraccia
  • Guarnitura Quarq Prime con corona SRAM X-Sync 40T e deragliatore SRAM Rival-1 11 velocità
  • Freni idraulici SRAM Rival flat mount
  • Cerchi WTB ST-I19 compatibili tubeless con pneumatici pieghevoli WTB Nano 2.1” Race
  • Mozzi Bombtrack Origin interamente sigillati, perno passante e CenterLock
  • Attacco manubrio Origin, sella Selle San Marco Squadra

Bombtrack HOOK EXT C 2018 | Matt Black | 650B

  • Telaio in fibra di carbonio Tornay T600/T800 high modulus per ottimizzare leggerezza e resistenza nei punti  critici
  • 3 predisposizioni portaborraccia sul telaio
  • Tubo obliquo e movimento centrale oversize per ottimizzare il trasferimento di potenza
  • Foderi bassi a sezione quadrata per maggiore tolleranza del fango e maggior rigidità
  • Forcellini anteriori e posteriori per perno passante 12 mm
  • Telaio con attacchi parafanghi e portapacchi
  • Forcella straight blade extra-larga full carbon con 3 attacchi portaborraccia
  • Set ruote Hunt Adventure Sport Disc con raggi a doppio spessore
  • Guarnitura Quarq Prime con corona SRAM X-Sync 40T e deragliatore SRAM Rival-1 11 velocità
  • Freni flat mount SRAM Rival 1 idraulici
  • Attacco manubrio Origin, sella Selle San Marco Squadra

 

Bombtrack BEYOND 1 2018 | Matt Metallic Blue | XS-S 27.5”, M-XL29”

  • Geometria aggiornata con orientamento leggermente più adventure touring / trekking
  • Le taglie più piccole montano ruote 27.5” al posto delle 29” per ottimizzare la posizione di guida ed aumentare la maneggevolezza, grazie ad un’impronta a terra più corta, oltre a guadagnare in agilità
  • La riduzione dell’altezza di stack rende la posizione di guida più avanzata e quindi più confortevole nelle lunghe pedalate
  • I forcellini posteriori sono stati portati a 12 mm ed hanno un design rivisto per permettere la trasmissione a cinghia
  • Front triangle Columbus Cromor a doppio spessore, scelto per leggerezza e durevolezza
  • Telaio e forcella con cablaggio dinamo interno
  • Predisposizione per cablaggio mozzo Rohloff
  • Attacco per Fuel Bag sul tubo orizzontale

 

Bombtrack BEYOND XPD 2018 | Matt Metallic Grey | XS-S 27.5”, M-XL 29”

  • Montaggio adventure / trekking con parafanghi in alluminio, portapacchi Tubus, mozzo a dynamo Shutter Precision e luci Supernova
  • Geometria aggiornata con orientamento leggermente più adventure touring / trekking
  • Le taglie più piccole montano ruote 27.5” al posto delle 29” per ottimizzare la posizione di guida ed aumentare la maneggevolezza, grazie ad un’impronta a terra più corta, oltre a guadagnare in agilità
  • La riduzione dell’altezza di stack rende la posizione di guida più avanzata e quindi più confortevole nelle lunghe pedalate
  • I forcellini posteriori sono stati portati a 12 mm ed hanno un design rivisto per permettere la trasmissione a cinghia
  • Front triangle Columbus Cromor a doppio spessore, scelto per leggerezza e durevolezza
  • Telaio e forcella con cablaggio dinamo interno
  • Predisposizione per cablaggio mozzo Rohloff

 

Bombtrack BEYOND+ 1 2018 | Matt Metallic Blue | 27.5”+

  • Geometria studiata per adventure bikepacking, eppure perfettamente reattiva e divertente nell’uso Trail, ottimizzata per 27.5” e compatibile fino a 29x2.25”
  • Front Triangle CrMo a doppio spessore con giunzione sul tubo orizzontale e spessore eccentrico nel tubo obliquo per creare una giunzione interna
  • Guidacavo per deragliatore anteriore asportabili e passaggio cavo interno per reggisella telescopico
  • Forcellino posteriore per perno passante 12 mm con forcellino deragliatore sostituibile
  • Forcella in CrMo doppio spessore Boost con tripla predisposizione portaborraccia e forcellini per perno passante 15 mm
  • Trasmissione SRAM NX 1X11 con corona 30T e cassetta 10-40T
  • Mozzi Boost Bombtrack Trail interamente sigillati con perno passante anteriore e posteriore
  • Cerchi aggiornati WTB “Scarper” I40 per migliorare la resistenza dei raggi alla trazione
  • Manubrio Bombtrack Trail 7050 Alloy e attacco 0°, 55 mm
  • Tolleranza pneumatici fino a 27.5 x 3.0” su cerci I40
  • Geometria adattata al montaggio di una forcella con travel 120 mm e SAG 20%

 

Bombtrack BEYOND+ 2 2018 | Matt Metallic Copper | 27.5+

  • Versione altamente specializzata della Beyond+ con gruppo SRAM GX-Eagle 12V
  • Forcella Boost Full Carbon con tre attacchi porta borraccia, cablaggio interno dinamo e forcellini per perno passante 15 mm
  • Geometria studiata per adventure bikepacking, eppure perfettamente reattiva e divertente nell’uso Trail, ottimizzata per 27.5” e compatibile fino a 29x2.25”
  • Front Triangle CrMo a doppio spessore con giunzione sul tubo orizzontale e spessore eccentrico nel tubo obliquo per creare una giunzione interna
  • Guidacavo per deragliatore anteriore asportabili e passaggio cavo interno per reggisella telescopico
  • Forcellino posteriore per perno passante 12 mm con forcellino deragliatore sostituibile
  • Mozzi Boost Bombtrack Trail interamente sigillati con perno passante anteriore e posteriore
  • Cerchi aggiornati WTB “Scarper” I40 per migliorare la resistenza dei raggi alla trazione
  • Manubrio Bombtrack Trail 7050 Alloy e attacco 0°, 55 mm
  • Tolleranza pneumatici fino a 27.5 x 3.0” su cerci I40
  • Geometria adattata al montaggio di una forcella con travel 130 mm e SAG 20%

 

Bombtrack BEYOND ADV 2018| Matt Metallic Green | 29”+

  • Basata sulla Beyond+ 2 e portata su piattaforma 29”+ allargando le tolleranze del telaio in modo da potere alloggiare gomme 3.0”
  • Front Triangle CrMo doppio spessore con giunzione sul tubo orizzontale e spessore eccentrico sul tubo obliquo a creare una giunzione interna
  • Forcella Boost full carbon con tre attacchi porta borraccia, routing interno cavi dinamo e forcellini per perno passante 15 mm
  • Gruppo SRAM GX-Eagle 12V con corona 32T e cassetta 10-50T
  • Predisposizione per cablaggio mozzo Rohloff
  • Manubrio H-Bar della Jones per offrire appoggi multipli nelle pedalate lunghe in fuoristrada
  • Forti cerchi WTB Scarper I45
  • Pneumatici WTB Ranger 29” resistenti ed ideali per bikepacking su lunghe distanze
  • Geometria aggiornata per forcella con travel 130 mm e SAG 20%

 

Bombtrack TEMPEST 2018 | White-Blue | 700C

  • Geometria aggiornata sulla base degli input dei riders del team Criterium race e “classics”, rendendo la Tempest ancora più “corsa”, benché sia sufficientemente gentile da permettere di godersi un tour che dura tutta la giornata
  • Il movimento centrale alto permette pieghe spinte
  • Geometria anteriore testata in gare fixed-criterium
  • Front Triangle Columbus Cromor a doppio spessore scelto per leggerezza e durevolezza
  • Offset personalizzato della forcella per una geometria ottimizzata
  • Cablaggio freno interno al tubo obliquo
  • BB86 più ampio per maggiore rigidità
  • Cablaggio interno Di2
  • Tolleranza per pinze più grandi, come TRP HY-Road
  • Forcella full carbon perno passante FM Disc con tolleranza per pneumatici 28C
  • Trasmissione Shimano 105
  • Pinze flat mount TRP Spyre
  • Set ruote DT Swiss P1800 Spline DB

 

Bombtrack TEMPEST WMN 2018 | Grey Teal | 700C

  • Autentica geometria stradale femminile, ma non aggressiva, con reach corto, basso standover, reattività e stabilità
  • Front Triangle Columbus Cromor a doppio spessore scelto per leggerezza e durevolezza
  • Offset personalizzato della forcella per una geometria ottimizzata
  • Cablaggio freno interno al tubo obliquo
  • BB86 più ampio per maggiore rigidità
  • Cablaggio interno Di2
  • Tolleranza per pinze più grandi, come TRP HY-Road
  • Forcella full carbon perno passante FM Disc con tolleranza per pneumatici 28C
  • Trasmissione Shimano 105
  • Pinze flat mount TRP Spyre
  • Set ruote DT Swiss P1800 Spline DB

 

Bombtrack TEMPEST C 2018 | Metallic Grey | 700C

  • Telaio in fibra di carbonio Tornay T600/T800 High Modulus per ottimizzare leggerezza e resistenza nei punti critici
  • Geometria corsa con stack basso in proporzione al reach
  • Tubo obliquo, foderi orizzontali e giunzioni movimento centrale oversize per ottimizzare rigidità e trasferimento di potenza
  • Trasmissione Shimano Ultegra con freni idraulici flat mount
  • Cablaggio interni Di2
  • Forcellini anteriore e posteriore per perno passante 12 mm
  • Set ruote DT Swiss PR1600 Spline DB
  • Finishing kit: Deda Zero 1 e Selle San Marco Squadra

Bombtrack AUDAX 2018 | Grey-Black | 650B

  • Telaio aggiornato alla piattaforma Road-Plus e trasformato da classico road tourer in moderno TCR tourer
  • Rake della forcella 50 mm e pneumatici 650B offrono maggior controllo di sterzo, soprattutto nelle taglie più piccole
  • Tubazioni aggiornate a Columbus Cromor con front triangle a doppio spessore
  • Il telaio ha giogo foderi orizzontali fuso in un unico pezzo, predisposizioni per portapacchi e parafanghi,  3 predisposizioni per portaborraccia e cablaggio interno
  • Forcella straight blade extra-larga full carbon con triplo attacco portaborraccia  e perno passante 12 mm
  • Cablaggio interno Di2
  • Tolleranza pinze più grandi, come TRP Hy-Road
  • Trasmissione Shimano 105
  • Set ruote Hunt Adventure Sport Disc con raggi a doppio spessore
  • Pinze TRP Spyre-C flat mount
  • Pneumatici pieghevoli WTB Horzon TCS

 

Bombtrack OXBRIDGE SINGLE SPEED 2018 | Metallic Dark Green | 700C

  • Geometria ideale per la guida in città con movimento centrale basso, angolo di sterzo morbido, tubo sterzo lungo e offset della forcella maggiorato, per una maggiore stabilità ed impronta a terra
  • Il reach corto e lo stack alto rendono la bici più confortevole ed aumentano la visibilità
  • Telaio 4130 CrMo con forcellini tagliati a laser e predisposizioni per parafanghi
  • Trasmissione single speed per una guida cittadina a basso livello di manutenzione
  • Mozzi Bombtrack Drome, parafanghi in tinta telaio con aste in alluminio, attacco manubrio con profilo a gomito, sella Team, manubrio in alluminio lucido con dettagli in rilievo.

 

Bombtrack OXBRIDGE GEARED 2018 | Metallic Dark Brown | 700C

  • Geometria ideale per la guida in città con movimento centrale basso, angolo di sterzo morbido, tubo sterzo lungo e offset della forcella maggiorato, per una maggiore stabilità ed impronta a terra
  • Il reach corto e lo stack alto rendono la bici più confortevole ed aumentano la visibilità
  • Telaio 4130 CrMo con forcellini tagliati a laser e predisposizioni per parafanghi
  • Deragliatore posteriore Shimano Tiagra 10 velocità con cassetta 18-28
  • Leve cambio per tubo obliquo Dia Compe
  • Mozzi Bombtrack Drome, attacco manubrio con profilo a gomito, sella Harris Rail, manubrio in alluminio lucido con dettagli in rilievo.

 

Bombtrack OUTLAW 1 2018 | Matt Grey | 650B

  • Usa il Road Plus concept con cerchio 650B combinato con uno pneumatico di volume maggiore per ottenere lo stesso diametro esterno di una 700x28C, con il beneficio di una guida più confortevole e di una maggiore impronta a terra
  • La geometria è un blend di road e urban con sterzo e piantone poco inclinati, maggiore stack e maggiore impronta a terra per una guida più confortevole e stabile
  • Tubazioni CrMo con front triangle a doppio spessore, sterzo conico e forcellini a slitta
  • Forcella Bombtrack RD-Plus con attacchi portapacchi e parafango integrati
  • Trasmissione a cinghia carbon, corona 55T, pignone 20T
  • Single speed con mozzo posteriore Bombtrack Title-Disc, cassetta 11 velocità che permette l’opzione di conversione a cambio con deragliatore
  • Cerchi Bombtrack XCD21 i20 con pneumatici WTB Horizon

 

Bombtrack OUTLAW 2 2018 | Matt Black | 650B

  • Usa il Road Plus concept con cerchio 650B combinato con uno pneumatico di volume maggiore per ottenere lo stesso diametro esterno di una 700x28C, con il beneficio di una guida più confortevole e di una maggiore impronta a terra
  • La geometria è un blend di road e urban con sterzo e piantone poco inclinati, maggiore stack e maggiore impronta a terra per una guida più confortevole e stabile
  • Tubazioni CrMo con front triangle a doppio spessore, sterzo conico e forcellini a slitta
  • Forcella Full Carbon Bombtrack EXT per perno passante 12 mm, con attacchi per portapacchi e parafango
  • Trasmissione a cinghia carbon, corona 55T, pignone 20T 
  • Shimano Nexus 8 velocità, mozzo per disco center lock
  • Cerchi Bombtrack XCD21 i20 con pneumatici pieghevoli WTB Horizon TCS

Share