Share

BOMBTRACK 2019: INHOUSE TRADESHOW

BICI BOMBTRACK 2019, Dealers Days

Dopo aver discusso internamente se e come prendere parte ad Eurobike, quest’anno Traffic (distributore centroeuropeo di Bombtrack) ha deciso di fare le cose a modo proprio, incarnando lo spirito del brand, che è sempre “beyond”, otre i limiti e le convenzioni. I rivenditori Bombtrack sono stati recentemente invitati ai Dealers Days 2018, interpretazione Bombtrack di inhouse tradeshow, che avranno luogo il 13 e il 14 agosto, quando sarà possibile ricevere informazioni sulle novità 2019 in un contesto davvero unico.

Immaginate un’antica dimora immersa nel verde abbagliante della campagna tedesca, un allevamento di daini, enormi camini in pietra e… una scuderia di Bombtrack 2019 disponibili per test ride in un cotesto gravel semplicemente perfetto! Tempo per discorsi non frettolosi e feedback… Permanenza da poche ore a due giorni interi, a piacere…

Questo momento di incontro con i dealers mostra il desiderio di condividere le novità senza rispettare tabelle di marcia affrettate. Il brand conferma insomma quella cura dei dettagli che ritroviamo nelle bici Bombtrack: attenzione, stile, professionalità e un rapporto qualità-prezzo indiscutibilmente raro.

    

Con la nuova gamma Bombtrack 2019 il brand compie sei anni. Nato con focus su singlespeed e fisse, ha fatto molta strada in questi anni e sicuramente propone oggi mezzi progettualmente più complessi, ma conserva inalterato il desiderio di produrre solamente bici che anche chi progetta desidererebbe pedalare e possedere.

La gamma 2018 ha segnalato sviluppi significativi, incluso il release di una geometria gravel –CX femminile, di cui Bombtrack va giustamente orgogliosa, unica sul mercato. Il 2018 ha spinto la gamma Hook un passo avanti con la EXT gravel plus e la superba versione full carbon EXT C. La Beyond 1, punto di partenza per qualunque genere di avventura, dal 2018 conta su una famiglia allargata alla versione XPD per i grandi viaggi e ben tre versioni Plus per i sogni che si spingono lontano dai sentieri battuti. Nel 2018 la Audax si è trasformata in un'attualissima road plus da endurance. La Tempest in carbonio ha ulteriormente aggiornato il range stradale con geometrie derivate dal criterium, aggressive e contemporanee.

E il 2019 cosa porterà? Sia che proponga grandi novità, sia che confermi lo status quo, siamo ottimisti.

    


Share