Share

Bombtrack Beyond+ ADV 2018

Bombtrack Beyond+ ADV 2018

La più “avventurosa” delle Beyond, l’ADV porta la Beyond+ 2 su piattaforma 29”+, ma soprattutto porta il concept della Beyond+ - uscire dai sentieri battuti con incredibile grip e “capacità” off-road – ad un livello superiore. Le tolleranze del telaio 4130 CrMo sono allargate per calzare immense ruote e coperture 29+, che trasformano l’ADV in un camion expedition che realizza qualunque sogno di avventura in bikepacking.

Sia il telaio che la forcella full carbon Beyond+ (che aggiunge capacità di assorbimento) sono letteralmente cosparsi di attacchi portaborraccia e di pack mount, anche sul lato inferiore del tubo obliquo. Realizzando la felicità di molti, la scatola MC dell’ADV è da 73 mm. Altri assi nella manica sono il cablaggio dinamo interno alla forcella e i perni passanti Boost 15x110mm anteriore e 12x148 mm posteriore.

Il kit di montaggio è altrettanto curato: trasmissione di ultima generazione SRAM GX Eagle, freni a disco idraulici SRAM Level TLM, cerchi WTB Scaper i45 gommati WTB Ranger Tough 29x3.0” e il manubrio H-Bar della Jones, che offre appoggi multipli, portando nel fuoristrada il comfort del  manubrio stradale, senza sacrificare reattività e controllo.

Dettaglio specifiche e geometria.


Share